Nonostante il lockdown, la Pandemia e il disastro che ha colpito tutto il Mondo, la nostra prima classe Cambridge, dopo il traguardo di Biology dello scorso autunno, ha aggiunto al proprio Curriculum un nuovo certificato IGCSE : Mathematics.

Nel mese di giugno, anche se in modalità diversa rispetto al normale svolgimento, l’attuale 4LI del Corso Cambridge International del Liceo delle Scienze Applicate del Sobrero ha sostenuto l’esame  di matematica. Verso la fine di agosto sono giunti i risultati che sono stati ben al di sopra delle medie internazionali con numerose punte di eccellenza.

Tutto il corpo docente e il Dirigente Scolastico si congratulano con la classe per gli esiti ottenuti, per l’impegno e la serietà dimostrata durante tutta la preparazione anche in un momento di difficoltà così grande.

Un grazie particolare va anche alla nostra Exam Officer, la Prof.ssa Beltrame, e a tutto lo Staff del Sobrero che si è prodigato oltre ogni misura per superare gli ostacoli e non rallentare la “tabella di marcia” degli studenti.

A breve, fra Ottobre e Novembre, nuovi obiettivi, l’esame di English as a Second language per la classe Quarta e il nuovo esame di Biology per la nuova Terza.

Continuate così: Fingers crossed!