Si comunica che anche quest’anno si avvieranno dei corsi di potenziamento di FRANCESE E SPAGNOLO  rivolti agli studenti delle classi prime, seconde e terze del Liceo Scientifico opzione  Scienze Applicate nei tre indirizzi Quinquennale,  Internazionale e Quadriennale. In continuità con il precedente anno scolastico , nell’ottica dell’ampliamento dell’offerta formativa, si propone la prosecuzione dei corsi di lingue per gli studenti già frequentanti lo scorso anno e si offre la possibilità di iscrizione anche a nuovi partecipanti. Vi sarà inoltre la possibilità di sostenere gli esami per le certificazioni.
L’orario sarà pomeridiano con frequenza di una volta a settimana.
Le docenti Lombari e Zavattaro si occuperanno dell’organizzazione e della didattica dei corsi.
Il calendario sarà reso noto in tempo utile.

Si prega di dare la propria adesione tramite il modulo predisposto, disponibile presso l’ufficio tecnico a partire dal 16 ottobre, che deve essere riconsegnato in segreteria didattica entro il 31 ottobre.

Per qualunque informazione le docenti sono a disposizione di alunni e famiglie.

Docenti referenti  Lombari, Zavattaro.