Lunedì 24 settembre, durante una Conviviale del Club Rotary di Casale Monferrato Distretto 2032, presieduta dal Dott. Enrico Albano e svoltasi presso la Società Canottieri in occasione della visita al Club del Governatore del Distretto Dott. Gian Domenico Gancia, gli alunni Ilaria Mercadante e Leonardo Caveglia Curtil della classe 5AC, accompagnati dalla Prof.ssa Rosanna De Grazia, sono stati premiati con una Targa per la Menzione ricevuta come premio per la partecipazione al Concorso Nazionale indetto dal Club Rotary “Legalità e cultura dell’Etica “ per l’a.s. 2017/2018.
Per il Concorso gli studenti hanno prodotto un video sul tema: “L’illegalità ambientale come danno verso la società civile: inquinamento e disastro ambientale nuovi delitti nel codice penale”.