Anche per l’a.s. 2018-19 il nostro Istituto organizza delle attività di supporto didattico per gli allievi del primo anno (sia ITIS che LICEO) che hanno una situazione di insufficienza relativamente alle materie fondanti ITALIANO, MATEMATICA, INGLESE.
Si rende quindi noto agli studenti coinvolti che:

1. le attività di recupero consisteranno in SPORTELLI POMERIDIANI
  2. essi verranno attivati a partire dal 5 DICEMBRE;
  3. il CALENDARIO degli incontri – allegato alla presente circolare che verrà inoltrata come comunicazione sul registro elettronico – verrà pubblicato sia in bacheca studenti che sul sito della scuola;
  4. le PRENOTAZIONI ai corsi devono essere fatte in Ufficio Tecnico firmando il foglio relativo allo sportello desiderato; relativamente ai corsi di dicembre, ci si può prenotare tassativamente entro il 3 dic. 2018 (h 12.00).
  5. presso l’Ufficio Tecnico deve essere ritirato il MODULO da far firmare ai genitori e da riconsegnare al coordinatore prima del 3 dicembre (in assenza del modulo VERRA’ ANNULLATA LA PRENOTAZIONE ALLO SPORTELLO);
  6. Per coloro che si sono prenotati, se non si frequentasse lo sportello, l’assenza deve essere GIUSTIFICATA sul libretto.
  7. i POSTI PRENOTABILI per ogni sportello sono al massimo 15.

In allegato il calendario completo del 1° quadrimestre