Anche per l’a.s. 2018-19 il nostro Istituto organizza delle attività di supporto didattico per gli allievi che hanno una situazione di insufficienza relativamente alle materie fondanti ITALIANO, MATEMATICA, INGLESE.
Si rende quindi noto agli studenti coinvolti che:
1. le attività di recupero consisteranno in SPORTELLI POMERIDIANI
2. essi verranno attivati a partire dal 18 FEBBRAIO;
3. il CALENDARIO degli incontri – allegato alla presente circolare che verrà inoltrata come comunicazione sul registro elettronico – verrà pubblicato sia in bacheca studenti che sul sito della scuola;
4. le PRENOTAZIONI ai corsi devono essere fatte in Ufficio Tecnico firmando il foglio relativo al corso di recupero desiderato ma verranno accettate solo in presenza del MODULO che si trova allegato alla comunicazione inviata dalla segreteria. (Istruzioni: scaricare il modulo allegato alla circolare; stamparne una copia; firmare dove richiesto).
5. le PRENOTAZIONI possono essere perfezionate fino al 15 febbraio;
6. Se non si frequenta lo sportello prenotato l’assenza deve essere GIUSTIFICATA sul libretto.
7. Per motivi strettamente gestionali/organizzativi, i POSTI PRENOTABILI per ogni sportello sono al massimo 25, limite oltre il quale non sarà più possibile accettare iscrizioni.

Da scaricare:

calendario corsi di recupero